Test e sicurezza

Soluzionisicure ed affidabili

I sistemi di seduta C&G Kiel Italia sono progettati e testati secondo le più stringenti norme europee in materia di sicurezza del passeggero, ergonomia ed elementi strutturali.

Elevati standard di sicurezza

L’Azienda avendo il controllo completo della filiera è in grado di offrire sedili e poltrone prodotti con materiali innovativi, dal ridotto peso complessivo e dal design made in Italy sottoposti sia a test meccanici che di resistenza al fuoco.

A tal fine C&G Kiel Italia ha stretto una partnership con il Dipartimento di Ingegneria Industriale dell’Università degli Studi di Salerno e si avvale della collaborazione dei maggiori laboratori accreditati per test sulle proprietà ignifughe delle sedute e suoi componenti.

L’Azienda ha investito, inoltre, risorse e strumenti anche nel campo della formazione, divenendo membro dell’AICQ per l’applicazione dei nuovi standard europei sul contrasto al fuoco e di UNI partecipando attivamente ai processi decisionali per l’applicazione di regole e standard per l’industria ferroviaria.

Torna su