C&G Kiel Italia AZIENDA

Una storiadi eccellenza e qualità.

Essere in C&G Kiel Italia significa far parte di una squadra unica, sempre proiettata verso nuovi traguardi, in cui le persone sono il patrimonio più importante.
Da sempre, puntiamo ad offrire il massimo delle prestazioni, dell’estetica, della durevolezza e della sicurezza.

Il Gruppo

Siamo parte integrante del Gruppo Kiel, primo produttore europeo di poltrone e sedili per il trasporto pubblico. In Italia abbiamo sostenuto grandi investimenti in ricerca e sviluppo ed al controllo dell’intera filiera con l’acquisizione delle Aziende Botto.ro e C&C Poliuretani Italia, rispettivamente specializzate nella progettazione, nella produzione e nel confezionamento di tessuti per interni di autobus, aerei, treni e navi e nella produzione di poliuretani.

Sostenibilità,un impegno con il futuro.

La nostra attenzione per l’ambiente ci spinge a migliorarci costantemente sia attraverso l’uso sostenibile delle risorse naturali che lo sviluppo di materiali e prodotti innovativi che possano essere riparati e, alla fine del loro naturale ciclo vitale, riciclati negli elementi di base.

Partner affidabili

La collaborazione a lungo termine e basata sulla fiducia con i nostri fornitori è alla base della nostra gestione degli acquisti e quindi anche della produzione dei nostri sedili di alta qualità. Siamo convinti che la qualità del nostro prodotto finale è direttamente influenzata dalle prestazioni e dall’affidabilità dei nostri partner.

Visioneed etica aziendale

Condividiamo e riconosciamo come valori fondamentali la legalità, la riservatezza, l’onestà e la correttezza, la valorizzazione e l’integrità della persona, la cura e la soddisfazione del cliente, la creazione di valore e di responsabilità verso la collettività e l’assoluta trasparenza.

Numbers Speak

1
Offices
1
Employe
1
Clients
1
Countries
Torna su