Produzione

Una produzionedi qualità

C&G Kiel Italia copre l’intera catena di produzione di sistemi di seduta completi per il trasporto locale, regionale e turistico. Ogni prodotto viene realizzato seguendo le più rigide norme europee, rispettose dell’uomo e dell’ambiente. Tutto questo è stato reso possibile dall’uso di materiali e macchine di ultima generazione che offrono soluzioni modulari che rendono le operazioni più economiche ed ecologiche.

Ci distinguiamo dalle altre società del Gruppo per il comfort e l’italianità del design, frutto dell’attenta ricerca di tessuti e pelli. L’ufficio tecnico si avvale della collaborazione di maestri artigiani che pongono le abilità manuali al servizio della tecnologia più avanzata. I nostri sistemi di seduta sono, infatti, realizzati con lavorazioni sartoriali in perfetto stile made in Italy.

Ottimizzazione
dei Processi produttivi

Realizziamo soluzioni su misura avvalendoci della tecnologia più avanzata. Utilizziamo l’innovativo software AccuMark® di Gerber Technology per soddisfare anche i requisiti di progettazione e produzione più esigenti. Inoltre, ci serviamo di AccuNest™ il software che sfrutta potenti algoritmi per analizzare più soluzioni di nesting e fornire quella con il massimo utilizzo di materiale.

Questo sistema accelera notevolmente il processo di creazione dei marker e riduce i costi. Sfruttiamo la tecnologia Gerber anche per le macchine da taglio in quanto necessitiamo di piani di taglio precisi e affidabili che consentano di accelerare i tempi di consegna.

Per le soluzioni di plottaggio e digitalizzazione ci avvaliamo, invece, di GERBERplotter e GERBERdigitizer due macchine che si integrano perfettamente con il software di progettazione accelerando il flusso di lavoro, riducendo i tempi di sviluppo del prodotto e favorendo la produttività e la redditività ottimali.

La tecnologia al
servizio delle abilità manuali

Crediamo nella tecnologia come valore e come motore di crescita per il futuro. Tuttavia siamo fermamente convinti che la manualità dei nostri maestri artigiani sia insostituibile e impagabile. Il nostro modus operandi ci impone, infatti, di porre la tecnologia più avanzata al servizio delle abilità manuali.

E’ solo grazie all’artigianalità che è possibile realizzare un prodotto di altissima qualità italiana. I nostri sistemi di seduta si differenziano da quelli dell’intero Gruppo per il design made in Italy e per la sartorialità.

Lavoriamo i nostri sedili e poltrone utilizzando le stesse abilità manuali che si utilizzavano diverse generazioni fa, ma con la conoscenza e la tecnica di oggi e domani. Siamo pronti ad accettare le sfide del futuro, senza dimenticarci del passato.

produzione_kiel
Torna su