C&G Anticovid
Protection

Protezione permanente

La salute e la sicurezza dei passeggeri vengono prima di ogni altra cosa. Ecco perché abbiamo elaborato una protezione anticovid per il trasporto passeggeri. C&G KIEL PROTECT crea un rivestimento invisibile in vetro amorfo ultrasottile, autodisinfettante e antimicrobico dalle proprietà battericide e virucide della durata di almeno 12 mesi.

Le superfici trattate con questo prodotto distruggono fisicamente i germi in modo permanente.

Le pareti cellulari caricate negativamente dei germi sono, infatti, attratte dal rivestimento caricato positivamente e quindi perforate al contatto. Grazie a questo speciale rivestimento è, inoltre, possibile pulire le sedute più facilmente e prevenire la formazione di odori, muffe, funghi, alghe e lieviti. C&G KIEL PROTECT COATING contiene anche la funzione GLIDE che protegge le superfici dai segni di usura in caso di contatto scorrevole.

Azione virucida e battericida
contro le infezioni da contatto

Nelle infezioni da contatto, come il Covid-19, gli agenti patogeni vengono diffusi attraverso contatti fisici come la condivisione di oggetti contaminati da virus e batteri. Ecco perché, nei mezzi di trasporto, i germi possono essere trasmessi in modo inconsapevole attraverso la condivisione di maniglie e corrimani.

Applicando C&G KIEL PROTECT negli spazi interni di bus e treni è possibile favorire la riduzione dei contagi, offrire protezione contro le infezioni e disinfettare permanentemente le superfici e le imbottiture/fodere.

Questo prodotto può essere utilizzato per la disinfezione di materiali fibrosi, tessuti, moquette, rivestimenti murali, fodere per imbottiture, pelle e finta pelle, superfici in plastica, tutti i metalli, leghe, metalli preziosi, composti metallici, verniciati, legno, vetro, parti veicoli, sistemi di aerazione ed impianti di climatizzazione.

La tecnologia C&G Kiel Protect

La tecnologia C&G KIEL PROTECT vincitrice del German Innovation Award 2019 segue un metodo altamente innovativo in quanto l’effetto antimicrobico si sviluppa sin dalla applicazione ed offre un controllo della proliferazione batterica a lungo termine.

Essa svolge un’azione battericida e virucida dall’efficacia testata con un marcatore; previene gli odori microbici; svolge un’azione fungicida ed antiacaro permanente; impedisce la formazione di muffe sulle superfici lisce e strutturate e facilita la pulizia da calce, fuliggine, grasso, polvere e biofilm.

Inoltre, è bene specificare che C&G KIEL PROTECT è un prodotto sicuro dermatologicamente testato che non contiene alogeni, metalli pesanti ed argento nanometrico.

Azioni

AZIONE
ANTIMICROBICA

Funzione battericida e virucida efficacia testata con marcatore.

SISTEMA
ANTIODORE

Previene gli odori microbici.

AZIONE
FUNGHICIDA

Azione permanente contro i funghi.

ANTI
ACARI

Azione repellente contro gli acari.

AZIONE
ANTIMUFFA

Impedisce la formazione di muffa su superfici liscie e strutturate.

FACILITA
LA PULIZIA

Facilitala pulizia da calce, fuliggine, grasso, polvere e depositi di biofilm.

SICUREZZA
GARANTITA

Sicurezza, Comfort e Benessere garantiti.

NO
ALOGENI

Senza alogeni, metalli pesanti e argento nanometrico.

DERMATOLOGICAMENTE TESTATO

Risultato ottimale.

Efficacia testata

C&G KIEL PROTECT offre un’efficacia testata da laboratori di prova indipendenti. Contro tgevcoronavirus ha evidenziato una riduzione del virus in un’ora del 90%, una diminuzione del virus in 8 ore del 99,9%.

Contro Escherichia coli bacteria una diminuzione dei germi in 30 minuti del 99,62% ed una diminuzione dei germi in un’ora del 99,95%. Le proprietà antibatteriche del prodotto si traducono anche nella riduzione significativa della crescita microbica tra i cicli di disinfezione o pulizia.

REGISTRAZIONI E CERTIFICATI
BFR 7289496 I BAuA Registrazione nr. N-81397 I PT2 I PT9 I CAS: 27668-52-6 I
ECHA: 248-595-8 Tabella dazi-Nr. 3824 9992

CONTRO TGEVCORONAVIRUS

CONTRO ESCHERICHIA COLI BACTERIA

Torna su